L'inverno è appena arrivato, ma con il suo arrivo anche le giornate si sono lievemente allungate: segno, immerso nel freddo, che la primavera arriverà. Ne sento l'odore!!!
E, con la primavera arrivano anche i cambiamenti: il blog "si veste di nuovo"!!!
Con i colori pastello (verde, marrone, blu, arancio, rosso), i post a sinistra, le info sugli argomenti del blog, le petizioni da firmare, i feedati amici e tutto il resto a destra, ed in fondo alla pagina tre foto (un fiume con in primo piano dei fiori rosa, delle margherite con petali rossi, un gatto rosso), il blog mi accompagnerà per questo anno... e forse anche per altri.
Tempo fa, I colori della mente, era nato con lo scopo di poter esprimere i miei pensieri su diversi argomenti. Poi, per un periodo il tema "attualità" ha preso il sopravvento e in quel momento avevo deciso di aprire altri blog a tema: uno sulla famiglia, uno sulla disabilità, un altro sul volontariato, uno sulle frasi lette sui libri, uno sulla scuola.
Il blog principale è sempre rimasto questo, ma aveva perso la sua anima: il suo nome, "I colori della mente", stava proprio ad sottolineare che una unica persona può essere il contenitore di attività, interessi, hobby diversi (i vari colori, appunto) e che li poteva esprimere colorando il blog di diverse tonalità.
E tempo che i colori, dispersi, ritornino in un contenitore unico!!!
NB- Se notate che manca qualcosa di vostro che ho perso durante il trasloco, fatemi sapere e sarà ripristinato :)
Cambiamenti...
Reviewed by Paola Romitelli
on
14:11
Rating:
Integrare le diversità di noi stessi in noi stessi...un bel messaggio.
RispondiEliminaGrazie