Quotidiani di carta riciclata

Al Ministero per le Politiche Ambientali:
"In Italia si leggono quasi 2 000 000 di quotidiani al giorno e per la loro stampa si deve utilizzare molta carta che di conseguenza porta all'abbattimento di uno svariato numero di alberi... firmando questa petizione chiediamo che TUTTI I QUOTIDIANI UTILIZZINO ALMENO IL 20% DI CARTA RICICLATA ciò mi sembra assolutamente di auito a tutti". Firma la petizione

Quotidiani di carta riciclata Quotidiani di carta riciclata Reviewed by Paola Romitelli on 13:47 Rating: 5

4 commenti:

  1. Firmo.
    Ricordando che molti quotidiani devono arrivare a un tot di copie per avvalersi dei finanziamenti pubblici. Questo significa che migliaia di copie sono fatte già sapendo che la loro destinazione è il macero.

    RispondiElimina
  2. Cara Paola (sono Marta)
    la danza Funky è un po' come l'Hip Hop. Si balla con musica molto ritmata e moderna... e molto alta!
    Ciao e grazie della visita.
    Marta

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola,
    stavolta sono io, Francesca.
    Ho firmato la petizione ma mi sorprende che ci siano ancora pochissime firme... e poi "almeno il 20%" non mi sembra una richiesta così estrema!!! Dovrebbero arrivarci da soli, no?
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Anche io ho notato le poche firme, e mi sono risposta che essendo una raccolta firme cominciata da poco, si è ancora sparsa poco la voce...oppure è perché in fondo a pochi interessa veramente un mondo migliore e più rispettoso della natura, ma spero non sia così.
    Anche il 20% mi sembra così...poco...ma forse di più, per ora, non si poteva...

    RispondiElimina

I commenti anonimi verranno cancellati

Powered by Blogger.