sabato 6 settembre 2008

Blog amici e scambio link

Mi sono sempre piaciute le sezioni dedicate in modo specifico ai link dei blog amici. Ho perciò deciso di fare anche io una pagina apposita :) Metterò anche una presentazione del blog, prendendola dal sottotitolo del blog se c'è. Qualora non fosse disponibile e volete che il blog sia presentato con una frase, fatemi sapere, così apporto le modifiche. Anche se non volete alcuna presentazione, fatemi sapere e la toglierò.
  1. BioEcoCosmesi al maschile - BioCosmetica naturale, ricette e benessere.
  2. Cose mai scritte prima - Cose mie, fotografie del mio pensiero, dei miei ricordi. Cose che...non ho mai scritto prima (pensieri ed emozioni di Ferdinando Scrascia - Dous).
  3. Cul-De-Sac - Sembra una parola volgare, ma è soltanto un francesismo. Un cul-de-sac è un vicolo cieco, una strada senza sfondo, una situazione senza via di uscita, un’ottima metafora per descrivere la vita.
  4. Dal letame nascono i fiori - Ambasciata del cittadino libero.
  5. Dopo il mattino - Parole in forma di letteratura, immagini, poesia, liberi commenti.
  6. Essenza di natura - Tè, erbe, decotti, essenze profumate, olii, liquori, vini alle erbe, zen, spiritualità.
  7. Frammenti -
  8. Fumo? No, grazie -
  9. Fuori Posto -
  10. GranePadane - Se mi sbaglio mi cirrigerete: in PAdania senza paracadute, le avventure di una celta sperduta.
  11. Il blog di Adriano Smaldone -
  12. Il blog di Cristian - Potete ingannare tutti per un po'. Potete ingannare qualcuno per sempre. Ma non potete ingannare tutti per sempre (Abramo Lincoln).
  13. Il libro: nutrimento per l'anima - Un blog per chi come me ama leggere e soprattutto parlare del libro letto, sentire il parere di altre persone e confrontarsi.
  14. I miei libri, le mie foto, i miei viaggi... -
  15. In dubiis abstine - Un piccolo porto dove racconterò fatti e accadimenti visti e analizzati dal mio punto di vista...e per chi ha dubbi, come da citazione, si può astenere.
  16. Io Odio Berlusconi...e non solo!!! - Vorrei capire una cosa ... ma come si può mai pensare che un "gentiluomo" che ha interessi personali e mani in pasta in tutte le vicende più scabrose degli ultimi anni, possa mai fare gli interessi di noi semplici cittadini! Come potrebbe mai promulgare una Legge a favore del "popolo" ma che vada contro i suoi interessi capitalistici! Mah ... a dire il vero Leggi in passato sono state fatte ... ma "Ad Personam" ... o al massimo per qualche amichetto di merenda!! Io Odio Berlusconi.
  17. Il viandante del linguaggio - L'irriverente modo di mostrarmi al mondo - Un blog per tutti e per nessuno
  18. La casa della mia Anima -
  19. L'arte salverà il mondo -
  20. Lasciate ogni speranza voi che entrate -
  21. La scuola raccontata ai nostri figli - E' l'arte suprema dell'insegnante, risvegliare la gioia della creatività e della conoscenza (Albert Einstein).
  22. Laura Raffaeli - My new brain (blindsight).
  23. Luisa Miao -
  24. Manu Blog - Il blog che aiuta la diuresi.
  25. Meetup Chieti - Proteste e proposte per Chieti.
  26. Notturni - Dove io finisco e tu cominci.
  27. Pensieri di luce - I pensieri sfusi di Francesco.
  28. Pensieri liberi -
  29. Per la Terra - Interdipendenze circolari.
  30. Per uno sguardo diverso - Per condividere, con chi sarà interessato, le emozioni e i pensieri che ha provocato quella che certamente è stata, finora, l'esperienza più significativa della mia vita.
  31. Psicologica-mente -
  32. [R]Evolution - In breve ti racconto chi sono e cosa voglio fare. Intanto ti annuncio che mi candiderò a rappresentante d'istituto per il liceo scientifico G. Pellecchia di Cassino. Dopo anni di non rappresentanza, daremo la scossa di nuova aria pulita e serenità!
  33. Ritratti di ignoti -
  34. Solar Time - Svago e informazione.
  35. Solidarietà e legalità...naturalmente -
  36. Sospesa nel tempo -
  37. Tre Passi Avanti - Le conseguenze dell'inquinamento atmosferico.
  38. Un blog: mondiAle -
  39. Un Pensiero - Chi sono? Niente più di UnPensiero...
  40. Varie ed eventuali - Questo è uno spazio binario di espressione mentale dello scrivente
  41. VivoForte - Il nome del Blog nasce da una canzone dei Nomadi che è il mio gruppo preferito.

Search This Blog

Powered by Blogger.

Si parla di:

adhd (2) alimentazione (10) amare (4) ambiente (36) amici blogger (1) amore (10) animali (25) anoressia (2) ansia (2) anziani (5) asperger (2) attualità (52) Auguri (3) autismo (22) avvisi (6) bambini (19) banner (4) blog (17) blogsfera (10) bullismo (2) cani (8) canzoni (2) carnefici (1) Chiesa (1) cinema (2) consumismo (6) consumo consapevole (16) coppia (6) corpo (1) cose divertenti (7) cultura e società (1) depressione (1) dieta (1) dipendenza (1) disabili (4) disturbi dell'apprendimento (2) donare (1) educazione (15) elettroshock (5) elettrosmog (2) enuresi (1) equilibrio (1) famiglia (1) femminilità (1) film (3) foto del mese (3) frase del mese (21) fumetti (2) gatto (5) genitori (4) gioco (3) google (1) infanzia (8) inquinamento (11) integrazione (1) ipercura (1) la nostra squola (11) la strada delle parole (3) leggendo Gomorra (5) libri (23) libro (2) link (1) mafalda (1) meme (2) mente (1) mezzi pubblici (2) neil armstrong (1) OGM (2) omossesualità (3) pediatra (1) pedofilia (14) petizione (4) piaghe da decubito (2) poesia (10) povertà (1) preghiera (4) premi (5) psichiatria (2) psicofarmaci (3) psicologi (6) psicologia (1) psicopatologia (2) psicosomatica (2) pubblicità (3) raccolta differenziata (2) radioattività (2) regalo (5) ricordo (10) riflessione (16) ringraziamenti (2) salute (28) scambio link (1) scuola (11) senso civico (26) sessualità (5) solidarietà (14) sondaggio (2) sport (1) stile di vita (7) strumenti educativi (5) strumenti educativi speciali (1) suicidio (2) supermercati (1) Tagore (1) teatro (1) truffe varie (1) varie (3) video (1) videogiochi (1) vittime (1) volontariato (1) youtube (1)

Followers

Google+

La mia foto

Psicologa, Psicoterapeuta - Insegnante di massaggio infantile - Facilitatrice Metodo Feuerstein

Post più popolari

Bottoni

Blog Archive

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...