Banner contro le cacche dei cani sui marciapiedi

  • Bannerino con un cucciolo di cane e la scritta "Anche io faccio la cacca. Ricordati di raccogliera!"

  • Bannerino con disegno stilizzato di un uomo che raccoglie la cacca del suo cane e la scritta "grazie"

  • Bannerino con la foto del muso di un cane e la scritta "ho bisogno del tuo aiuto per non lasciare la cacca sul marciapiede".

Blog aderenti all'iniziativa:

- Solar Time

- Blindsight e il cane guida

- Solidarità e legalità...naturalmente

- Meetup Chieti

- L'armadio Blù

- Chieti Scalo

- Il Mondo Matto!

Banner contro le cacche dei cani sui marciapiedi Banner contro le cacche dei cani sui marciapiedi Reviewed by Paola Romitelli on 15:14 Rating: 5

5 commenti:

  1. Ottima iniziativa... sono d'accordo! Il problema non è dei cani, ma dei padroni!

    Ho messo il tuo banner nel mio blog! :)

    RispondiElimina
  2. Io voglio quello per gli str....i dei padroni senza palette!! Così facciamo un pò di pulizia NO?!

    RispondiElimina
  3. bello! sia l'idea che la descrizione che dai per noi ciechi, grazie! sono d'accordo con francesco che dice dei padroni: pensa il mio cane guida fa i suoi bisogni sempre e solo allo stesso punto, praticamente in mezzo ad altri rifiuti sicuramente meno biodegradabili di una cacca secca perché mangia solo croccantini.
    ciao, laura (ora ne metto uno nel blog del cane guida)

    RispondiElimina
  4. Bellissima iniziativa, semplice e carina.
    Ho pubblicato il banner sul mio sito (appena creato)
    http://mondomatto.netsons.org

    A presto !

    ECM
    (S.E.Cardinal Mendoza) :O)

    RispondiElimina
  5. Grazie! Bella iniziativa il tuo blog.
    A presto :)

    RispondiElimina

I commenti anonimi verranno cancellati

Powered by Blogger.