Dal blog di un amico:
In tempi "non sospetti" avevo previsto l'interesse e la fretta di berlusconi per le elezioni anticipate e le relative motivazioni, vi invito a rileggere il post:
Post del 29/01/08 Pecorella: Berlusconi rischia 6 anni ... a meno di elezioni anticipate!!!
e vi invito caldamente a leggere queso interessantissimo articolo: BERLUSCONI OSSESSIONATO DALLA SENTENZA MILLS di Claudio Tito
In gioco non c´è solo una condanna ma il futuro politico del Cavaliere: «Mi vogliono ghigliottinare adesso, azzopparmi» ripete. Il riferimento e' alla candidatura al Quirinale messa in cantiere per la fine della legislatura.
Il contenuto di questo scritto esprime il pensiero dell' autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di Wall Street Italia, che rimane autonoma e indipendente.(WSI) – «Hanno preparato la ghigliottina. Ecco cosa stanno facendo quelli di Milano».
Da giorni stava montando la rabbia. Lo scontro con la magistratura era diventato un suo chiodo fisso.
Ma ieri, quando sul suo tavolo è arrivata la notizia che il processo Mills andrà avanti e che anzi verranno stretti i tempi delle udienze, Silvio Berlusconi non è riuscito più a tenersi.
I giudici, ormai, sono diventati una ossessione per lui. ...... Continua
La Camera dei Deputati è ritornata ad essere lo "Studio Legale privato" di Berlusconi, come era ampiamente previsto, ma gli italiani continuano a credere al paese dei balocchi ... buona suerte!!
Liby
Sono sempre più sbigottita...
Reviewed by Paola Romitelli
on
22:16
Rating:
non c'è via d'uscita mi sa...
RispondiElimina..una via d'uscita c'è sempre!
RispondiEliminaPensa se alle prossime elezioni ci fosse un rifiuto delle schede totale in tuta Italia, come protesta di stanchezza, del fatto che non ce la facciamo più di subire soprusi vari....Penso che con una dimostrazione del genere, e così pacifica non potrebbero che rifletterci...