Lines seta ultra come i baci perugina

Chi non ha mai aperto un Bacio Perugina, prodotto dalla Perugina, con la curiosità di leggere la frase d'amore scritta sul foglietto contenuto all'interno dell'involucro che avvolge il buonissimo cioccolatino?
Chi non ha mai pensato: "la frase che leggerò sarà predittrice della storia che sto vivendo o che vivrò"?

La bellissima e, sicuramente, redditizzia idea di Federico Seneca è stata 'riciclata'.

Indovinate da chi? Avete sicuramente già capito!
(Rullo di tamburi): dalla Lines!


Una volta aperto il pacco di assorbenti Lines Seta si possono scegliere i singoli assorbenti, avvolti da bustine su cui sono state scritte delle frasi inerenti il ciclo mestruale.

Era proprio ora che qualcuno pensasse di rendere il momento del "cambio dell'assorbente" così divertente e piacevole! Probabilmente c'è anche l'intento di insegnare delle cose (che noi donne assolutamente non sappiamo, siamo rimaste all'epoca in cui si diceva di non innaffiare le piante durante le mestruazioni altrimenti seccavano!!!!).

Ma vediamo alcune delle 'fantastiche' frasi:
"I cicli ormonali sono regolati anche dalla tiroide e dall'ipotalamo"
"Lo sai che dai primi del 900 a oggi, nei paesi più sviluppati, l'età media della prima mestruazione si è abbassata dai 16 ai 12 anni?"
"Lo sai che la cioccolata stimola la produzione di serotonina, l'ormone della felicità, carente durante il ciclo?"
"Lo sai che la posizione yoga migliore per alleviare i dolori mestruali è quella della "farfalla?"
...

Da oggi in poi, ogni donna non vedrà l'ora che le arrivino le mestruazioni per fare "la pesca" dell'assorbente per vedere quale messaggio le capiterà.
Mi domando come abbiamo fatto finora senza le 'frasi assorbenti' della Lines!

???

Dopo la Litizzetto da Fazio (straordinaria coma sempre), e le varie 'fantastiche' pubblicità sugli assorbenti, ci mancava solo questo!
Lines seta ultra come i baci perugina Lines seta ultra come i baci perugina Reviewed by Paola Romitelli on 21:40 Rating: 5

5 commenti:

I commenti anonimi verranno cancellati

Powered by Blogger.