Non fumare/Smetti di fumare

Volevo pubblicare questo video il 31 maggio per la giornata mondiale contro il tabacco, purtroppo mi è sfuggito l'evento, ma non è mai tardi per fare pubblicità contro il fumo.

Ormai è da 7 anni che ho smesso di fumare, e la decisione finale l'ho presa proprio guardando uno dei vari video che vengono prodotti in occasione del 31 maggio.

Smettere è davvero difficile, e ancora oggi, a volte, ne sento il desiderio. Devo stare sempre attenta per non ricascarci.

Da quando ho deciso di voler smettere ho faticato circa tre anni, con varie ricadute, ma poi ci sono riuscita a smettere definitivamente. Perciò, se volete smettere, non vi scoraggiate mai, tentate sempre.

Se riuscite anche un solo giorno a non fumare, è un giorno senza fumo, è un primo episodio in cui potete cominciare a dire che per 24 ore avete vinto voi e non la sigaretta, è la prova che ce la potete fare a smettere!

Non fumare/Smetti di fumare Non fumare/Smetti di fumare Reviewed by Paola Romitelli on 16:05 Rating: 5

4 commenti:

  1. In effetti anche io faccio l'errore di pensare che tanto, dal momento che faccio tanto sport, compenso le 3-4 sigarette che fumo quotidianamente.. pur sapendo che è un errore, però, magari sbagliando, ma devo dire che non vivo con l'assillo del "devo smettere per forza". Devo anche dire, però, che ho la fortuna di non patire il fatto di non fumare: mi capita spesso, infatti, di passare 1-2 giorni senza toccare una sigaretta.. sono strano?

    RispondiElimina
  2. ..non credo tu sia strano :) semplicemente non sei dipendente...

    RispondiElimina
  3. Sto cercando nei blog storie di chi ha smesso di fumare, tanto per farmi compagnia in questa cosa. E sono arrivato a leggerti. Io ho trovato un metodo un po' mio.
    http://diariodiunexfumatore.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Oguno deve trovare il suo metodo. Hai avuto una bella idea, se ce la fai, puoi aitare alte persone a smettere :)

    RispondiElimina

I commenti anonimi verranno cancellati

Powered by Blogger.