Il regalo di un amico

Volevo condividere con voi il regalo di Natale ricevuto da un caro amico: la fotocopia di un conto corrente, intestato ad un progetto per le persone povere! Non avevo capito bene il regalo ricevuto. Il mio amico, mi ha spiegato che i soldi che avrebbe utilizzato per regalare oggetti o altro ai suoi cari, li ha donati a questo progetto. Li ha regalati alle persone che hanno bisogno. Così, al posto del regalo, ognuno avrà la fotocopia del conto corrente da lui fatto. Sono grata di questo regalo, il più bello che ho ricevuto e che, sicuramente, riceverò, senza nulla togliere agli altri regali, ma questo è veramente speciale, perché mi ha reso partecipe del regalo fatto. Grazie, è un gesto che unisce!

L'anno prossimo, lo prenderò come esempio :)

Il regalo di un amico Il regalo di un amico Reviewed by Paola Romitelli on 19:09 Rating: 5

1 commento:

  1. Ciao! Ho letto la notizia che mi hai indicato.. che dire, è vero! Qui si sta bene, è un isola felice.. forse un po fuori dal mondo, forse ti fa vivere con il prosciutto davanti agli occhi, forse per questo cerco di allontanarmene e di tornarci solo in determinati periodi.. Passato un buon Natale? Io sto studiando un macello e oggi sono anche andato a correre, devo tenere l'allenamento..
    Ora ti saluto, per gli auguri del nuovo anno ci risentiremo!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

I commenti anonimi verranno cancellati

Powered by Blogger.